Questo quadro dimostra che la madonna picchiava Gesù, con un randello, davanti a demoni e cristiani?
Gesù
Gesù
E pluribus unum
Re: Gesù
puo' anche essere che la madonna stia insegnando a Gesu come bastonare i vecchi nudi intrappolati nelle sabbie mobili....sport di voga all'epoca
e' una pittura strana pero, sembrano 2 una sull'altra
e' una pittura strana pero, sembrano 2 una sull'altra
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
Prendendo spunta dai miei trascorsi religiosi vi spiego il significato del quadro rintracciabile nel testo
Matteo 16:9
[...] e Maria percosse in pubblico Gesù con una randellata pazzesca dando origine a quello che poi verrà ricordato come "una botta della madonna" [...]
[...] e Maria percosse in pubblico Gesù con una randellata pazzesca dando origine a quello che poi verrà ricordato come "una botta della madonna" [...]
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
- Alì Baobab
- GranGianGnomo
oMAR ha scritto:Prendendo spunta dai miei trascorsi religiosi vi spiego il significato del quadro rintracciabile nel testo
oh, finalmente ritrovo della sana ignoranzafriz ha scritto:Matteo 16:9 e' riferito al mio televisore immagino