Giropizza
Giropizza
A chi va un giropizza sabato prossimo (19 settembre)?
Per ora dovremmo esserci: io, Omar, Chiara & Chiara, Alessia.
Per ora dovremmo esserci: io, Omar, Chiara & Chiara, Alessia.
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino ... in un vaso sulla scrivania"
- Stephen King -
- Stephen King -
- gdeber
- GranGianGnomo
- Contatta:
Re: Giropizza
uhm per ora tutte donne?
***L'assembler è alla base dell'universo®***
http://www.mecheros.it
http://www.mecheros.it
come mai non questo?gdeber ha scritto:uhm per ora tutte donne?
o magari domenica o lunedì? (13-14)
E pluribus unum
Sabato questo, cioè domani, Chiara non c'è, perchè va da Chiara con i suoi amici.
Domenica Omar non può, perchè lunedì parte alle 6 per lavoro e lunedì appunto non si sa a che ora torna.
Visto che è stata una sua idea, costringerò Chiara ad iscriversi al forum
Domenica Omar non può, perchè lunedì parte alle 6 per lavoro e lunedì appunto non si sa a che ora torna.
Visto che è stata una sua idea, costringerò Chiara ad iscriversi al forum
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino ... in un vaso sulla scrivania"
- Stephen King -
- Stephen King -
Io so che non è stata un'idea di Chiara...
Potrete ingannare tutti per un po'.
Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre
(Abraham Lincoln)
E allora costringiamo Alessia ad iscriversi
- Stephen King -
- Stephen King -
Comunque, come già dissi, a parte il 18 (che sarò al concerto della Bandabardo' a Milano) ci sono.
(Abraham Lincoln)
spero ci sara' un giro pizza anche nel periodo natalizio, cosi mi unisco anche io e cogliero l'occasione di presentarvi la mia nuova ragazza cinese che si trovera in italia per studiare.
CI BRUCIAAAAAAA!!!!! (Gollum al bagno dopo aver mangiato al Messicano)
ciao vava!!! ci sono anke io (... da 5 min circa XD!) cmq io ci sono ... ci abbufferemo di pizza ...uaaaaaah! e dopo si va in sala giochi a ballare XD
finalmente mi sono iscritta pure io cmq quando ci siamo tutti? domenica prossima?
1) Cira, Kira, benvenute!
2) Domenica va bene.
3) Friz a Natale facciamo la rembamb cena.
4) oMar culo
2) Domenica va bene.
3) Friz a Natale facciamo la rembamb cena.
4) oMar culo
(Abraham Lincoln)
ma non era di sabato?
Vivere morire fà...e morire la vita dà. Il pulito sporco è già...e lo sporco si pulirà Tanto spesso troppo bene uguale al male è ... ed il male tante volte il bene porta in sè.
Infatti..non era sabato?
- Stephen King -
- Stephen King -
Friz comunicaci le date di quando rientrerai in italia che facciamo la rembambCena.
Fine settimana prossimo per me è indifferente sabato o domenica anche se io preferirei sabato.
Raccogliamo le preferenze e cerchiamo il giorno migliore.
- Omar: SABATO
- Sbienk: 28
Fine settimana prossimo per me è indifferente sabato o domenica anche se io preferirei sabato.
Raccogliamo le preferenze e cerchiamo il giorno migliore.
- Omar: SABATO
- Sbienk: 28
1) tu sei normale (quanto mi costa ammetterlo)[vava]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
2) un palo nel culo è peggio solo di 2 o più pali nel culo [un cervello sempre più bruciato]
3) Sono gestionale. Sono geneticamente incoerente
4) Siamo in Italia, mica in un paese civile... [pensiero condiviso e condivisibile]
5) Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi [A. Einstein]
Tutto bene, tutto bene!!
Sabato, domenica, è lo stesso!! Direi sabato, perchè almeno se si fa tardi, nessuno ha problemi per il giorno dopo.
Vado in Canada!!! Yuuuhuuuu!!!! (non c'entra niente, ma sono troppo feliceee! yeeeeee)
Sabato, domenica, è lo stesso!! Direi sabato, perchè almeno se si fa tardi, nessuno ha problemi per il giorno dopo.
Vado in Canada!!! Yuuuhuuuu!!!! (non c'entra niente, ma sono troppo feliceee! yeeeeee)
- Stephen King -
- Stephen King -