Anelli
Anelli
[img]../images/anelli.jpg[/img]
Li ho fatti io
<h5>ehi, come fai a sapere che quello è il nord?
bhe, è l'opposto del sud.</h5>
Li ho fatti io
<h5>ehi, come fai a sapere che quello è il nord?
bhe, è l'opposto del sud.</h5>
Wow le immagini! Ma l'icona per inserirle non c'era anche prima? Cmq, mentre aspettavo la pagina ho pensato 2 cose:
1 - Voglio l'adls!!
2 - Non c'è un opzione che mi permetta di vedere le immagini solo su richiesta?
http://www.rembamb.itprova
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare,
costui è un imbecille! </font id="purple"></font id="size1">
1 - Voglio l'adls!!
2 - Non c'è un opzione che mi permetta di vedere le immagini solo su richiesta?
http://www.rembamb.itprova
<font size="1"><font color="purple"><hr noshade size="1"> Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare,
costui è un imbecille! </font id="purple"></font id="size1">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Wow le immagini! Ma l'icona per inserirle non c'era anche prima? Cmq, mentre aspettavo la pagina ho pensato 2 cose:
1 - Voglio l'adls!!
2 - Non c'è un opzione che mi permetta di vedere le immagini solo su richiesta<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Totalmente daccordo (soprattutto sul primo punto)
---
<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>
(Franca Zambini)
1 - Voglio l'adls!!
2 - Non c'è un opzione che mi permetta di vedere le immagini solo su richiesta<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Totalmente daccordo (soprattutto sul primo punto)
---
<< SE RIESCI A SCRIVERE UN MESSAGGIO VUOLE DIRE KE NN SEI + TANTO UBRIACO FRANCA >>
(Franca Zambini)
si...
adesso dobbiamo vedere come fare a farvi fare l'upload dei dati su rembamb.it, se no se hai un sito, ti appoggi su quello e lo linki
<center><font color="brown"><h6>dedicata al Gasta</h6><h5>Se manca la corrente è sempre nel momento in cui si sta per salvare il lavoro di una giornata.</h5></font id="brown"></center><div align="right"><b> [img]../images/firma.gif[/img]</div id="right"></b>
adesso dobbiamo vedere come fare a farvi fare l'upload dei dati su rembamb.it, se no se hai un sito, ti appoggi su quello e lo linki
<center><font color="brown"><h6>dedicata al Gasta</h6><h5>Se manca la corrente è sempre nel momento in cui si sta per salvare il lavoro di una giornata.</h5></font id="brown"></center><div align="right"><b> [img]../images/firma.gif[/img]</div id="right"></b>
Maya è molto bello!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gasta</i>
<br />Belli e realistici.
3ds + Brazil?
Maya è bello?
ps: I colori mi piacciono
Ciao
---
(Franca Zambini)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
:: a tutto potevo pensare ma non a quello ::
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gasta</i>
<br />Belli e realistici.
3ds + Brazil?
Maya è bello?
ps: I colori mi piacciono
Ciao
---
(Franca Zambini)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma se serve te lo giro tramite omar!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bella storia
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma se hai una infarinatura di 3d con 3ds
rimboccati le maniche...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Brutta storia: con la mia infarinatura di 3ds dovrò rimboccarmi anche le mutande.
Ma secondo me ne vale la pena.
Non è più professionale Maya?
---
(Franca Zambini)
Bella storia
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ma se hai una infarinatura di 3d con 3ds
rimboccati le maniche...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Brutta storia: con la mia infarinatura di 3ds dovrò rimboccarmi anche le mutande.
Ma secondo me ne vale la pena.
Non è più professionale Maya?
---
(Franca Zambini)
da un certo punto di vista si...
tutto sommato per la modellazione è molto più versatile
il vero problema sono luci e rendering ma si trovano dei tutorial sulla rete...
un sito di riferimento italiano è
treddi.com o qlcs di simile...
anche se sono sempre più convinto che le abilità del settore della computer grafica 3d sono in mano ai programmatori, ovvero:
se sei un programmatore ti conviendare e un occhio al MEL che è il linguaggio di Maya...
tutto sommato per la modellazione è molto più versatile
il vero problema sono luci e rendering ma si trovano dei tutorial sulla rete...
un sito di riferimento italiano è
treddi.com o qlcs di simile...
anche se sono sempre più convinto che le abilità del settore della computer grafica 3d sono in mano ai programmatori, ovvero:
se sei un programmatore ti conviendare e un occhio al MEL che è il linguaggio di Maya...